Quante volte ci capita, quando dobbiamo fare un regalo, di cercare idee particolari per acquistare un dono diverso dal solito.
Perché alla fine il valore di un regalo non deve essere soltanto il suo costo, ma secondo me un regalo deve avere come caratteristica l’originalità e deve possedere la caratteristica di sorprendere chi lo riceve.
Mancavano pochi giorni a San Valentino ed io dovevo trovare un bel pensierino per la mia dolce metà, navigando sul web, a furia di cercare sono incappato in questa idea, a mio avviso, geniale, i “calzini sushi”.
Due paia di calzini colorati che vengono confezionati e presentati come un piatto tipico orientale, inoltre i calzini sono di buona qualità e nella confezione sono presenti anche l’erba finta decorativa, 2 bottigliette di plastica vuote che simulano la presenza di salsa di soia, mentre zenzero e wasabi sono creati con i ritagli di tessuto. Qui di seguito potete vedere le foto della confezione:
Devo dire che l’effetto sorpresa è riuscito alla perfezione , un idea regalo stupenda, nessuno sarà mai tanto felice di ricevere il “solito paio di calzini“.Io li ho acquistati su amazon vi lascio il link qui di seguito se volete dargli un’occhiata: